mercoledì 25 giugno 2008

Risparmio energetico


Inaugurazione della nuova sezione “una foto al giorno”.
Da oggi posterò una foto al giorno, così questo blog schianterà definitivamente….
Ma un po’ di comprensione please! questo blog è una fantastica valvola di sfogo per il mio cervello iper attivo, oltre ad essere un utile strumento per mettere ordine tra le innumerevoli passioni: la cucina, la fotografia, il disegno, la lettura, i viaggi, l’uomo più bello del mondo..ecc…ecc

Oggi è la giornata dello “smorbio” come dice Nicola.
Dopo l’ennesimo schiaffo morale (per l’esattezza gli schiaffi son stati due – uno a destra, l’altro a sinistra - e pure belli forti...) ho deciso di concedermi 5 minuti di svago nel mio Luna Park virtuale.
E come succede sempre quando metto il cervello in stand by lui, il supremo blob, inizia a elaborare, elaborare, elaborare e a scassarmi i marons…
Si dice che il mondo sia dei furbi…e sinceramente sto iniziando a crederci pure io.
Concedere la propria disponibilità al prossimo non sembra essere esattamente la migliore delle soluzioni…l’individualismo, il menefreghismo, l’ipocrisia e il vittimismo, iniziano a sembrarmi succulenti compromessi.
E’ possibile che dai picchia e mena, un po’ di indolenza – per osmosi – l’abbiano trasmessa pure a me? Mica sarà una malattia contagiosa eh? Già che sono ipocondriaca all’ n-esima potenza…!!
Il mio Ph è passato da un banale 5.5 a un 5.0 pari a quello del caffè…primo sintomo di acidità…e poi, e poi..mi son pure sorpresa ogni tanto a dire “non lo faccio perché non mi compete”…io paladina instancabile della collaborazione e del lavoro di squadra…
Mica sarà grave…che dite?
Allora, visto che sono una personcina abbastanza sveglia, ho capito, dopo la bellezza di 8 (otto) anni che ho un esubero di entusiasmo e curiosità che qui non è gradito.
Per cui da oggi, in orari di ufficio, viaggerò in modalità “risparmio energetico”, incanalando il mio esubero non gradito verso attività più interessanti.

Ma poi alla fine…chissene di tutto….se quando torni a casa ti trovi davanti sto popò di panorama.

Insomma, tutto questo per dirvi che da oggi c’è una nuova sezione con i “capolavori” (ahahha) miei e della mia mezza mela, pera..o quello che è.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per deformazione professionale mi sento obbligata a correggerti: si scrive pH...
Scusa!
E, forza, sei una grande, presto ci sarà un mondo migliore x te!
Kiss

Tatiana ha detto...

tu sei di fuori peggio di un terrazzino questo blog è diventato un potpourri ahahaha baciotti