martedì 2 settembre 2008

Con la Grecia nel cuore

Ebbene si..il nostro avventuroso viaggio volge al termine.
Stasera e` la nostra ultima sera su Naxos, e domani sveglia presto per prendere il ferry che ci riportera` indietro al Pireo :(
Oggi ci siamo concessi un` ultima giornata di mare, nonostante il vento: io mi sono arrostita ben bene...
Oggi inoltre ho cercato di iniziare il mio percorso di disintossicazione dallo yogurt greco...ma a meta` pomeriggio la crisi di astinenza e` arrivata piu forte che mai...e sono stata COSTRETTA a mangiarmi una coppa di yogurt greco con frutta fresca.

E per portarmi un po di Grecia a casa, ho saccheggiato un fantastico negozio di spezie dove ho trovato mille mix diversi per Mousaka, Tzatziki, Gyros e Souvlaki....e quando si torna...CENA GRECA!

Ora devo provare l ultimo mistero dell isola... un pesce che sembra seccato e speziato...e che non so come si chiama....Nico ha detto che fa schifo..ma a me fa una gola....
PESCIOTTO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento: