dopo "i 3 giorni del biker incallito" ecco a voi il mirabolante seguito!!!
i personaggi sono sempre gli stessi a cui ormai siamo affezionati, i paesaggi e le ambientazioni sono simili (ma, i veri intenditori, sapranno cogliere le sottili differenze).
Il tutto orchestrato dalla mirabile regia del vostro demo.nio.
ecco il giro del primo giorno con tutte le sue bellissime curve.
Abbiamo sperimentato una nuova stradina: passando da vaiano, si attraversa montecuccoli e si arriva diretti nel mugello. Strada molto panoramica, anche se l'asfalto è un pò disconnesso.
Piccola sosta a Fiorenzuola, paesino un pò troppo anni 40, ma con un chioschino subito fuori del paesino, veramente fantastico.
Nel mezzo a tutto questo siamo anche riusciti a beccare gli amici bergamaschi, venuti direttamente in moto per assistere al motogp .... una sfacchinata immane!
Si sono "accampati" in una casetta sperduta nel bosco, con una mulattiera per arrivarci. Però la casetta era veramente un chicchino.
Peccato per loro che questa gita è stata MOLTI KM, POCO RIPOSO
mentre questo è il giro del secondo giorno, caratterizzato fondamentalmente dalla fila e dal caos dell'uscita di tutti i tifosi dal circuito del mugello. In pratica un'ora e passa di coda. FERMI.
Poi però ci siamo rifatti con un'ora intensa di curve e pieghe a tutta birra. Ci volevano proprio.
E ricordate:
5 commenti:
Ma belloooooooo sono sul blog della Chiaretta....che onore... ops, è anche di Nico oramai( altrimenti mi picchia ) ihihihi!! Ma tanto ci impiega un'pra per prendermi!!hahahahah Laura
ma guarda chi trovo, Laura!!! Un bacione a tutte e due!!!
grazie Annaritaaaa!
guardiamo di beccarsi in qualche modo eh..!!! :-)magari tutte e tre!! :D
Ma ciao Annaritaaaa che bello... si si dobbiamo trovarci!!!un bacione Laura
davvero, speriamo di riuscire ad incastrare presto!
di nuovo baci a tutte e due!
Posta un commento