
Ovviamente non ho avuto il tempo di "recensirli" tutti...però , dato che ho 5 minuti, scrivo qualcosa sull'ultimo libro che ho tra le mani!
Raccolta di 9 racconti non gialli ma noir partoriti dalle menti più brillanti del momento tra cui il mio beniamino Andrea Camilleri e alcune nuove e piacevoli scoperte come Giancarlo De Cataldo e Diego De Silva che scrivono racconti noir romantici e strappacuore...e siccome so' innamorata, vi riporto un trafiletto che io ho molto gradito, tratto dal racconto "L'ospite d'onore" di G.Faletti.
"Forse l'amore vero non esiste ma quello che c'era fra quei due mi pareva un surrogato sufficiente a farli stare bene per un sacco di tempo. Poi la vita è vita e, in quanto tale, è un avvenimento a rischio. Non è possibile mettere un preservativo, come si fa in altre occasioni. D'altronde quando sei in moto e ti prude la testa, non dà nessun sollievo grattare il casco".
BUONA LETTURA
9 commenti:
scusa se nn sono più passata, ma nell'ultimo periodo sono stata ovunque tranne che sul mondoblog..stai bene?un bacino..lety
Ciao bella! qua tutto bene..!! (e tu?) anche io sono stata un po' latitante dal/dai blog...:-) un bacioneeeee
Buone Feste cara!
briii è stanca..
diceva...auguri di buon natale!!
baciusss
ehi ma non scrivi più niente?
:-(
sì lo so che forse non passi più di qui, ma questo è l'unico modo che ho per salutarti... ciao :-*
A.
ma grazie! mi è arrivata la mail di notifica... :)
Grande blog, verrò di nuovo qui!
La ricetta è incoraggiante, sembra grande!
Posta un commento