venerdì 10 ottobre 2008

Si, lo voglio


Sono poche le persone che possono dire di aver assistito al matrimonio dei propri genitori, vuoi perché alla data dell'evento o erano ancora nella mente di Dio (o magari esistevano già, ma solo sotto forma di "girino"), vuoi perché comunque in una famiglia cosiddetta "convenzionale", il grande passo viene prima di tutto il resto.

..In una famiglia CONVENZIONALE, appunto.

Nella mia famiglia funziona così: per prima cosa ci si mette insieme in età matura grazie ad un'amica comune che presenta a lui la "lei" in questione come quella che "ci sta" (o che "la dà"..a seconda delle versioni), per seconda cosa si va a vivere insieme un po' a pezzi e bocconi facendo fruttare questo amore originale mettendo al mondo una più unica che rara (grazie a Dio) figlia, per terza cosa si sta insieme per 20 anni, dopodiché così come ci siam messi insieme...ci si divide (per modo di dire), e si "convive" a 10 km di distanza per altri 10 anni...e solo allora si capisce che forse - nonostante tutto - stai a vedere che era proprio lui/lei la famosa mezza mela di cui tanto si parla....

Insomma, per farla breve...sabato 31 gennaio 2009, giorno del mio 29° compleanno, i miei genitori convoleranno a giuste nozze alla veneranda età di 65 anni.

Devo dire che mi disturba un po' abbandonare lo status di figlia naturale...faceva così "alternativo"...ma insomma, al cuor non si comanda, anche se i due coniugandi tuttora negano :-)
Quel giorno riuscirò a stento a trattenere le lacrime...e perché no...forse le lascerò scorrere liberamente e chissene! Del resto un evento del genere mica capita tutti i giorni!
God (o chi per lui) bless you guys

P.S: risparmiatevi cortesemente colpi di testa a pochi giorni dal "sì". Penso che non sopravviverei ad un altro abbandono sull'altare, bancone del Comune o quello che è. Thanks!

2 commenti:

To' pà ha detto...

UN TU REGGI NEANCHE I' PANIHO !!!!
MENO MALE CHE DOVEA ESSERE UN SEGRETO .......
E SE MOIO IN PIAZZA D'ICCOMUNE PRIMA D' ENTRA' ??????
SAIO, CERTE EMOZIONI A UNA CERTA ETA' POSSAN'AVE' STRANI EFFETTI.....

Anonimo ha detto...

ma che cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! un bacione Laura