mercoledì 9 aprile 2008

The wind of change

Come recita una vecchia canzone degli Scorpions - forse la più famosa - "the wind of change blows straight..."
Chi mi conosce da vicino sia in "ciccia e ossa" che non (parlo delle mie amiche "virtuali" che poi tanto virtuali non sono :-*...) sa che nell'ultimo annetto, la mia vita ha subito (anche se non è il termine esatto), un paio di cambiamentini radicali.
E come tutti gli esseri viventi di questo mondo sanno, compresi bruchi e farfalle, le metamorfosi non sono mai esattamente indolori...
In questo periodo ho un po' le pile scariche, segno evidente che questo cambiamento radicale si rende necessario....no, no, non preoccupatevi, l'uomo più bello, nonché pallavolista più piccolo del mondo è sempre al mio fianco, forte come una roccia e rifugio piacevolmente sicuro nei momenti più out!
Il motivo di questo silenzio stampa è che la mia spadello-voglia ha subito un leggero calo negli ultimi giorni...è inutile che vi posti la ricetta delle "penne olio e parmigiano" o dell' "insalata con pomodorini e olive nere", o addirittura della "tazza di latte e corn flakes", no??!
Per cui, miei cari e assidui lettori...mi rifarò viva quanto prima, con ancora più energia, prelibatezze, belle novità...e con due magnifiche ali da farfalla...!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ecco qui una delle tue amiche virtuali... direi che un pochino di alti e bassi sono normali ... ma con il tuo carattere cosi' deciso e forte e con il tuo Nico in parte.. ripartirai alla carica quanto prima!!! Un bacio grande piccola... ti voglio bene!! Laura