lunedì 31 marzo 2008

Primavera!

Complice l’influenza, questa settimana il frigo era una vera desolazione. Un peperone (onnipresente) e una carota…hai voglia te a fantasia…
E dopo una settimana di tosse, CHI avrebbe avuto comunque voglia di mettersi in casa a spadellare??
Temperatura amichevole, nuovi boccioli…i sintomi della primavera ci sono tutti…perfino il nostro tulipano olandese si è finalmente degnato di aprirsi…
La “giornata di sci” è stata tristemente stracciata al ballottaggio dal “giro in moto”, d’altronde si sa che tutti i medici lo raccomandano come cura per la tracheite… ;-)
A poco a poco sto facendo pace con le due ruote - sò ganzi sti motociclisti!
Prima tappa bacino di Suviana - per rifocillarsi con una bella crescentina e una birra…e mentre gli uomini si sbracciavano davanti alla tv per il Moto GP…io vagavo solitaria sul bagnasciuga in preda ai miei deliri fotografici…
Si rimonta in sella alla volta del ridente Comune di Zocca. Anche lì pausa caffé...doverosa dopo tutti quei chilometri e poi dritti (dopo una pausa gelato) verso casa!
La mia settimana di convalescenza è finita...oggi in pausa pranzo si fa la spesa e poi...si ricomincia a stegamare!

PREPARATE LE GANASCE!

2 commenti:

Tatiana ha detto...

Ganasce pronte che si mangia eheheheh

Mikamarlez ha detto...

Io preparo le ganasce, intanto preparo anche l'ombrello che qui la primavera sembra essersi dimenticata di noi...l'altro ieri ha nevicato!!!!!!!!! un abbraccio....Lety